Gli operatori esperti stanno capitalizzando su due nuove attività di crittografia, dice Bitcoin Bull Tyler Swope – Ecco come

Il trader di Bitcoin Bull e di crittografia Tyler Swope sta facendo luce su un modo poco conosciuto di capitalizzare su due nuovi asset di crittografia.

L’influencer cripto dice di aver scoperto un processo

L’influencer cripto dice di aver scoperto un processo a costo praticamente nullo attraverso il quale gli investitori stanno mettendo le mani e vendendo i gettoni della comunità di Reddit basati su Moons and Bricks.

„Essendo un coltivatore di karma Reddit, ora è possibile accumulare questi gettoni subreddit ed essere pagati facendo quello che la gente già fa: shatposting, memelording, o semplicemente fornendo contenuti solidi“.

Le lune sono gettoni basati sull’Etereum che vengono distribuiti ai membri della comunità del subreddit r/cryptocurrency. Il numero di gettoni che i membri ricevono si basa sulla quantità di karma Reddit che guadagnano, che è una misura del contributo di un utente alla comunità.

Anche i gettoni della comunità Bricks seguono lo stesso meccanismo di ricompensa. La grande differenza è che i Bricks si guadagnano ottenendo karma sul subreddit r/FortNiteBR.

Anche se c’è la percezione che i gettoni

Anche se c’è la percezione che i gettoni non possono ancora essere venduti, Swope dice che ci sono modi per scambiare i gettoni sul mercato aperto. Dice che il primo e più liquido posto per il commercio delle lune è HoneySwap, che è un clone del protocollo Uniswap.

„Ora, come possiamo vedere, nell’ultima settimana, il volume degli scambi per le Lune su HoneySwap è stato piuttosto stabile, circa 30.000 dollari al giorno. La liquidità per questo è di quasi 70.000 dollari.

Quindi quello che sto cercando di far capire è che una volta che il volume di trading andrà di nuovo alle stelle per Moons, le poche persone nei pool di liquidità faranno banca sulle commissioni di trading e succederà di nuovo, sì, di nuovo. Dato che il volume è già andato fuori di testa su HoneySwap durante l’ondata di lancio, oltre 400.000 dollari al giorno.

E poi con Bricks, l’opportunità è ancora più matura perché il pool di liquidità è molto più piccolo, sette volte, sotto i 10.000 dollari“.

Per quanto riguarda l’eventualità che i due asset siano quotati su borse centralizzate, ci sono voci che Moons possa arrivare a Kraken, ma finora nulla è confermato.